Salve! :D

« Older   Newer »
  Share  
Western Suite
view post Posted on 29/12/2010, 14:07




Salve a tutti!! Girovagando in internet sono capitata qui... e credo di aver trovato davvero un bel posto :D

Mi presento:

Mi chiamo Irene, ma preferisco essere chiamata Nene o, ancora meglio, Ne; e ho 16 anni.
Sono una studentessa di terza liceo scientifico, e, quindi, quest'anno ho iniziato a fare filosofia : D Grazie anche a un insegnante che te la fa amare questa materia, mi è piaciuta fin da subito :D Sono una fan di Socrate u.u
Oltre alla filosofia, ho altri interessi: mi piace la musica (fan dei Beatles, dei My Chemical Romance, dei Raconteurs e di Karen Elson :D) (suono il violino :D), leggere (autore preferito: Stephen King...ma ora sto leggendo Chocolat della Harris!; mi rattristano i libri che parlano di vampiri strfighi o licantropi strafighi o entrambi :(), leggere manga (il mio preferito è Letter Bee... è meraviglioso <3 ...ma parecchio sconosciuto :(; coleziono da anni Detective Conan :D e da un annetto leggo anche Fairy Tail...questi sono i tre preferiti :)), disegnare (non sono bravissima...però mi diverto! :D) e scrivere (come da sopra xD).

Credo di essere una persona abbastanza diplomatica, e mi piace discutere...nel senso di parlare...di tutto, anche di cose serie. Mi irrito quando le persone non mi lasciano parlare e devono dire solo la loro. Per questo, credo di essere nel posto giusto :D

A parte tutto ciò (avevo voglia di parlare di me xD), mi iscrivo anche per "visitare" un po' questo albergo...per scoprire un po' com'è...cos'è.
 
Top
Qerubin
view post Posted on 29/12/2010, 20:47




Beh che dire... benvenuta ^^,
Mi presento anche io, sono Qerubin ma puoi chiamarmi Qe...