Salve! :D

« Older   Newer »
  Share  
Western Suite
view post Posted on 29/12/2010, 14:07




Salve a tutti!! Girovagando in internet sono capitata qui... e credo di aver trovato davvero un bel posto :D

Mi presento:

Mi chiamo Irene, ma preferisco essere chiamata Nene o, ancora meglio, Ne; e ho 16 anni.
Sono una studentessa di terza liceo scientifico, e, quindi, quest'anno ho iniziato a fare filosofia : D Grazie anche a un insegnante che te la fa amare questa materia, mi è piaciuta fin da subito :D Sono una fan di Socrate u.u
Oltre alla filosofia, ho altri interessi: mi piace la musica (fan dei Beatles, dei My Chemical Romance, dei Raconteurs e di Karen Elson :D) (suono il violino :D), leggere (autore preferito: Stephen King...ma ora sto leggendo Chocolat della Harris!; mi rattristano i libri che parlano di vampiri strfighi o licantropi strafighi o entrambi :(), leggere manga (il mio preferito è Letter Bee... è meraviglioso <3 ...ma parecchio sconosciuto :(; coleziono da anni Detective Conan :D e da un annetto leggo anche Fairy Tail...questi sono i tre preferiti :)), disegnare (non sono bravissima...però mi diverto! :D) e scrivere (come da sopra xD).

Credo di essere una persona abbastanza diplomatica, e mi piace discutere...nel senso di parlare...di tutto, anche di cose serie. Mi irrito quando le persone non mi lasciano parlare e devono dire solo la loro. Per questo, credo di essere nel posto giusto :D

A parte tutto ciò (avevo voglia di parlare di me xD), mi iscrivo anche per "visitare" un po' questo albergo...per scoprire un po' com'è...cos'è.
 
Top
Qerubin
view post Posted on 29/12/2010, 20:47




Beh che dire... benvenuta ^^,
Mi presento anche io, sono Qerubin ma puoi chiamarmi Qe...
Come te adoro filosofia (il mio preferito è Nietzsche), la musica (ascolto generi diversi dai tuoi, adoro: Imogen Heap, Era, ...), leggo molto (non ho un autore preferito nè un genere preferito... leggo tutto... letteralmente tutto... ma ultimamente mi sono fissato su Stephen King... ora sto leggendo "l'ombra dello scorpione" dopo una piccola delusione con "cose preziose")...
Leggo manga (avevo fatto un forum su Letter Bee in quanto fin da subito mi aveva stregato, ma il tempo mi ha impedito di portarlo avanti... adoro anche le varie saghe di Saiyuki, Kekkaishi, Eyeshield e il mio preferito è D.Gray-Man... quelli elencati, insieme ad altri che da elencare sono troppi, sono quelli che compro in cartaceo... online leggo Fairy Tail, Nurarihyon no Mago, Arago, Kimi no Iru Machi e History's Strongest Disciple Kenichi)... Ho anche io la passione del disegno, anche se non mi ritengo così bravo, e tra poco proverò a dilettarmi con i colori a olio (me ne hanno regalato una valigetta per Natale ^^, che felicità!!!)... per quanto riguarda lo scrivere è sempre stato il mio sogno ma fin'ora ho solo gettato qualche incipit o qualche idea... non so perché...

Non vedo l'ora di conversare sugli argomenti più disparati con te...
Ti avviso solo che ultimamente il forum è un po' vuoto (non abbiamo molti ospiti fissi al momento) perché stiamo (o meglio sto) costruendo il sito dove ci trasferiremo... spero che entro fine febbraio sarà pronto ma, dati gli impegni con l'università, non è una certezza...

Ancora benvenuta...
Tuo,
(: Qe :)
 
Top
Western Suite
view post Posted on 30/12/2010, 11:25




Grazie :D

Ma, se vi state spostando nel sito, significa che il forum non esisterà più? o.O

scusa, ti faccio un'altra domanda: il forum su Letter Bee era "Living in Amberground", un GdR?
 
Top
Qerubin
view post Posted on 30/12/2010, 12:13




Sì era proprio quello!
Comunque no, il forum continuerà ad esistere e ci sarà un forum anche dentro al sito :D
 
Top
Western Suite
view post Posted on 31/12/2010, 15:04




Wow, ci avevo dato un'occhiata al GdR di Letter Bee...però poi mi sono accorta che nessuno ci andava mai... Ma quindi è "chiuso" quel forum?

Grazie mille ancora per le info :D

Ah, giusto una curiosità... perchè "Lagado's Hall"? Capisco la Hall, e Lagado cos'è? :)
 
Top
Qerubin
view post Posted on 1/1/2011, 13:57




CITAZIONE (Western Suite @ 31/12/2010, 15:04) 
Wow, ci avevo dato un'occhiata al GdR di Letter Bee...però poi mi sono accorta che nessuno ci andava mai... Ma quindi è "chiuso" quel forum?

Purtroppo sì, è chiuso ç_ç
CITAZIONE
Ah, giusto una curiosità... perchè "Lagado's Hall"? Capisco la Hall, e Lagado cos'è? :)

Perchè il forum è ambientato in un albergo che si trova sull'isola volante di Laputa che Gulliver ha visitato nei suoi viaggi... e la capitale di quell'isola si chiamava Lagado ^^
 
Top
Western Suite
view post Posted on 1/1/2011, 15:01




CITAZIONE (Qerubin @ 1/1/2011, 13:57) 
CITAZIONE (Western Suite @ 31/12/2010, 15:04) 
Wow, ci avevo dato un'occhiata al GdR di Letter Bee...però poi mi sono accorta che nessuno ci andava mai... Ma quindi è "chiuso" quel forum?

Purtroppo sì, è chiuso ç_ç
CITAZIONE
Ah, giusto una curiosità... perchè "Lagado's Hall"? Capisco la Hall, e Lagado cos'è? :)

Perchè il forum è ambientato in un albergo che si trova sull'isola volante di Laputa che Gulliver ha visitato nei suoi viaggi... e la capitale di quell'isola si chiamava Lagado ^^

Sigh, chiuso ç.ç Che peccato T.T
Ma, allora, perchè non lo cancelli? o.O ç.ç




Grazie per l'info su "Lagado" ^^
 
Top
Qerubin
view post Posted on 2/1/2011, 12:29




Troppi ricordi... ogni tanto vado lì giusto giusto per dare un'occhiata... così... ^^,
 
Top
Western Suite
view post Posted on 2/1/2011, 12:53




Ma non si riesce proprio a recuperarlo? ç_______ç ???
 
Top
Qerubin
view post Posted on 2/1/2011, 18:59




purtroppo non ne ho il tempo... vuoi diventarne l'admin?
 
Top
Western Suite
view post Posted on 2/1/2011, 19:59




Figurati, non ne so nulla ^^' Non so bene cosa sia un GdR, come funzioni la gestione di un forum... non sono iscritta a quel forum. Nessuno iscritto può? E davvero un peccato...
 
Top
Qerubin
view post Posted on 2/1/2011, 21:07




Ormai da tempo non abbiamo più iscritti su quel forum... ç_ç
 
Top
Western Suite
view post Posted on 12/1/2011, 17:15




Beh, Qerubin, io ti consiglierei di andare a darci un occhiata, a quel forum... U.U ;)
 
Top
Qerubin
view post Posted on 12/1/2011, 21:06




Quando avrò finito col sito vedrò cosa posso fare :D
 
Top
13 replies since 29/12/2010, 14:07   177 views
  Share