logo semplice semplice

« Older   Newer »
  Share  
teo90c
view post Posted on 18/3/2013, 15:48




Ciao a tutti, sopratutto a Querubin dato l'aiuto che mi aveva dato in precedenza ^^ dopo una lunghissima assenza, cause lavoro e quant'altro, ritorno a bazzicolare sui forum avendo un pò di tempo, mi sono aperto un secondo canale yotube per fare qualche video recensione, unboxing sul mio sport preferito e molto altro.

Come già sa querubin sono toalmente impedito :D in fatto di grafica mi affido a voi, che gli ultimi lavori erano dei capolavori. ;) questa volta tranquilli la richiesta è semplicissima, e molto veloce :) ciòprovato tutto ieri fino alle 3 di notte con scarsi risultati :D

ma veniamo a noi.

Tipo di oggetto grafico richiesto: 2 loghetti semplici semplici
Link al proprio forum: metto il mio canale youtube? (si chiama Tattical Airsoft)
Dimensioni dell'oggetto:
- 1 logo 800x800 px e lo stesso logo anche a 240x240 px
- 1 logo 1059x175 px e lo stesso logo a 2120x1192 px
Font preferiti: www.dafont.com/defused.font

Allora adesso devo spiegare un attimo i loghi aggiungendo le immagini, cosi si capisce meglio :)

Partendo che nel canale youtube mi occupo di airsoft o softair come preferite chiamarlo, un pò deve essere tutto coerente :) partendo dal logo 240x240 e il logo 800x800px (uguali ma di diverse dimensioni).

Pensavo di usare il geko o camaleonte che sia presente nella foto, militarizzarlo un pò, tipo con un elmetto (mich 2001) o magari con intorno al corpo i nastri con i proiettili per la mitragliatrice, non ne ho idea sinceramente di come farlo :D,solo che sembri più tattico. Come sfondo del logo pensavo di utilizzare i colori e gli effetti della seconda immagine (che trovi completa nella terza immagine) con il font che ho messo sopra, e con la scritta Tattical Airsoft (se ci sta, e ci sta bene) oppure semplicemnte T A quindi le iniziali. Qua vedete voi come viene meglio eche sia davvero figo :)

geko o camaleone da utilizzare


Stile di sfonfo che mi interessa


Immagine sfondo grande e completa



Ivece Per il logo più grande 1059x175 e lo stesso logo a 2120x1192 vorrei utilizzare il stesso geko o camaleonte militarizato, metterlo verso destra, utilizzare lo stesso sfondo del loghetto descritto sopra, magari con itorno al jeko dei pallini, oppure i pallini sotto al nome del canale, inoltre mi piacerebbe che il nome fosse attraversato da un pallino.
Cioè dal geko verso sinistra, che il nome del canale vegra attraversato e fermarsi sul nome Tattical Airsoft Channel

Il nome da inserire sul logo grande è Tattical Airsoft Channel

Dimenticavo la scritta "Tattical Airsoft Channel" va messa dopo la casellina dove c'è la testa (tipo immagine profilo), dove andrò ad inserire il loghetto piccolo che mi creerete, l'immagine è la misura esatta di quella su youtube quindi più o meno riuscite a regolarvi credo :)



spero di essermi spiegato bene :) vi do carta bianca per lavorare anche di vostra fantasia e magari renderlo più bello, originale e figo possibile, nel caso le mie idee fossero sconnesse :D

Grazie infinite!!

Edited by teo90c - 18/3/2013, 16:09
 
Top
Qerubin
view post Posted on 19/3/2013, 22:24




Nei prossimi giorni do un occhio al tutto :D

Edited by Qerubin - 21/3/2013, 21:39
 
Top
teo90c
view post Posted on 21/3/2013, 17:57




Grazie mille ^^
 
Top
teo90c
view post Posted on 28/3/2013, 01:19




News?? :)
 
Top
Qerubin
view post Posted on 28/3/2013, 09:27




Ciao! Scusa, stavo per scriverti!
Se tutto va bene mi dedico al logo in modo da averlo entro mercoledì prossimo.
Tieni presente però che quello che chiedi è abbastanza complesso, quindi ci vuole un po' per farlo bene,,,

p.s.: per caso riesci a procurarmi delle immagini più grandi con solo lo sfondo che vorresti?

Ciao!
(:Qe:)
 
Top
teo90c
view post Posted on 28/3/2013, 14:19




Va bene vai tranquillo, non ho fretta ;) comunque vedo se trovo lo sfondo piu grande ma ho dei dubbi :(
 
Top
teo90c
view post Posted on 4/4/2013, 10:03




Ciao Que sei riuscito a fare qualcosina oppure vuoi la richiesta più semplificata? :) :)
 
Top
Qerubin
view post Posted on 14/4/2013, 20:40




CITAZIONE (teo90c @ 12/4/2013, 00:27) 
uppo :)

Ciao! Hai fatto benissimo ad uppare e ti chiedo scusa se non mi sono più fatto sentire...
Si sono accumulati molti impegni e, mi scuso per il disservizio, ma temo di non riuscire a dedicarmi alla tua richiesta prima di maggio... ora metto un avviso...

Scusa ancora.

Qe
 
Top
teo90c
view post Posted on 15/4/2013, 19:49




ok tranquillo

Edited by teo90c - 26/6/2013, 01:10
 
Top
teo90c
view post Posted on 24/6/2013, 16:42




Non ho più visto nulla, quando riesci a farlo?
 
Top
teo90c
view post Posted on 6/7/2013, 07:52




Qu
Que
Quer
Queru
Querub
Querubi
Querubin

Up up :D
 
Top
14 replies since 18/3/2013, 15:48   223 views
  Share